Cronaca

Castellammare, esplosione nel cantiere della Circumvesuviana: grave operaio

Un operaio specializzato è grave, in prognosi riservata, dopo esser rimasto ferito in un’esplosione avvenuta nel cantiere del raddoppio dei binari della Circumvesuviana a Castellammare di Stabia.

Castellammare, esplosione in un cantiere: grave operaio

Il forte rumore si è sentito intorno alle 13 nel quartiere al centro della città dove si sta realizzando un tunnel. Ed è all’interno della galleria che è avvenuto l’incidente. Secondo le prime notizie ci sarebbe stata un’esplosione di un macchinario che avrebbe investito agli arti l’operaio. Lo riporta Cronache della Campania.

Il lavoratore, di origini siciliane, è stato trasferito d’urgenza all’Ospedale del Mare nel reparto di rianimazione. L’operaio è stato sottoposto a una delicata operazione chirurgica e cercare di salvargli l’arto.

L’indagine

Sul posto anche polizia e carabinieri che hanno fatto fermare i lavori e su disposizione della Procura di Torre Annunziata sequestrato il cantiere che dovrebbe consentire il raddoppio della linea della Circumvesuviana ed eliminare il passaggio a livello di via Nocera.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio