Cronaca

Castellammare di Stabia, cammina con una mazza da baseball: denunciato

Il 30enne si trovava in strada. Fermato dai carabinieri

Castellammare di Stabia, cammina con una mazza da baseball: denunciato. A riportare la notizia di un ragazzo fermato e denunciati dai carabinieri in città, nelle ultime ore, è NapoliToday.

Con una mazza di baseball nelle strade di Castellammare

Durante il servizio di controllo del territorio, i militari dell’Arma dei carabinieri hanno sorpreso un giovane passeggiare nelle strade della città con una mazza da baseball tra le mani.

Giovane denunciato

Il 30enne, fermato dai carabinieri, è stato denunciato per il reato di porto ingiustificato di armi o oggetti atti ad offendere. Il ragazzo è risultato essere incensurato. Ignoto il motivo del maneggio di tale oggetto.

Venditrice abusiva arrestata

Nella mattinata di oggi martedì 28 giugno, lungo le spiagge di Napoli una 28enne è stata denunciata dalla Polizia di Stato. La ragazza infatti è stata sorpresa a vendere snack e bevande senza disporre della relativa licenza. Dopo aver aggredito gli agenti è stata anche arrestata.

Cane abbandonato a Napoli

Infine, nelle strade del capoluogo campano, delle persone sconosciute hanno abbandonato in strada un cane sotto il sole, legandolo ad un palo. La denuncia arriva dai Social ed al momento i responsabili sono oggetto di ricerca da parte delle Forze dell’ordine. Il povero animale è stato soccorso.

Articoli correlati

Back to top button