Cronaca

Castellammare di Stabia, due incidenti stradali: quattro feriti

CASTELLAMMARE DI STABIA. Due incidenti stradali in circa tre chilometri di statale sorrentina: quattro feriti e traffico in tilt. Domenica da dimenticare sul tratto di strada statale tra l’uscita di Gragnano e il tunnel Privati, a Castellammare. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Incidenti stradali a Castellammare di Stabia

Nel giro di pochi minuti si sono verificati due incidenti. Il primo all’altezza dello svincolo gragnanese: uno scooter si è scontrato con una vettura. I due centauri, entrambi stabiesi di 30 e 20 anni, hanno riportato diverse fratture e sono stati trasferiti agli ospedali di Castellammare e Boscotrecase.

Poco dopo, all’uscita del tunnel Privati, si è verificato un altro incidente. Anche in questo caso due persone sono rimaste ferite. Il più grave è uno stabiese di 28 anni per il quale la prognosi resta riservata. Su entrambi gli incidenti indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica degli scontri, avvenuti probabilmente a causa di sorpassi azzardati. Le lunghe code di bagnanti diretti ai lidi della penisola Sorrentina si stanno smaltendo, dopo ore di caos.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio