Cronaca

Castellammare di Stabia, due incidenti stradali: quattro feriti

CASTELLAMMARE DI STABIA. Due incidenti stradali in circa tre chilometri di statale sorrentina: quattro feriti e traffico in tilt. Domenica da dimenticare sul tratto di strada statale tra l’uscita di Gragnano e il tunnel Privati, a Castellammare. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Incidenti stradali a Castellammare di Stabia

Nel giro di pochi minuti si sono verificati due incidenti. Il primo all’altezza dello svincolo gragnanese: uno scooter si è scontrato con una vettura. I due centauri, entrambi stabiesi di 30 e 20 anni, hanno riportato diverse fratture e sono stati trasferiti agli ospedali di Castellammare e Boscotrecase.

Poco dopo, all’uscita del tunnel Privati, si è verificato un altro incidente. Anche in questo caso due persone sono rimaste ferite. Il più grave è uno stabiese di 28 anni per il quale la prognosi resta riservata. Su entrambi gli incidenti indagano i carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, che stanno cercando di ricostruire la dinamica degli scontri, avvenuti probabilmente a causa di sorpassi azzardati. Le lunghe code di bagnanti diretti ai lidi della penisola Sorrentina si stanno smaltendo, dopo ore di caos.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button