Cronaca

Castellammare di Stabia in lutto: morto don Antonio Staiano

Lutto a Castellammare di Stabia, è morto ieri all’età di 50 anni don Antonio Staiano, sacerdote dell’Arcidiocesi e parroco della Parrocchia Santissima Annunziata. Originario di Vico Equense, don Antonio Staiano venne ordinato sacerdote nel 1999.

Castellammare di Stabia in lutto: morto don Antonio Staiano

Le esequie, presiedute dal Vescovo Francesco, si celebreranno nella Parrocchia di San Renato Vescovo in Moiano, Vico Equense oggi martedì 13 giugno alle ore 16:00. In tanti lo hanno conosciuto e amato, numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

“La scomparsa di don Antonio Staiano mi sconvolge e mi addolora. Ho avuto modo in questi anni di apprezzare la sua profonda umanità, la sua straordinaria ispirazione cristiana e il suo impegno costante e quotidiano verso il prossimo. Ricordo ancora la sua disponibilità estrema e la sua collaborazione per il progetto del centro parrocchiale dell’Annunziatella, che abbiamo portato avanti insieme. Ci mancheranno la sua profondità d’animo, la sua passione e le sue parole intrise di amore e saggezza. Che la terra ti sia lieve, don Antonio”, scrive in un messaggio sui social Gaetano Cimmino, sindaco di Castellammare di Stabia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio