Cronaca

Orrore a Castellammare di Stabia, violenta il nipotino di 10 anni: arrestato lo zio

Castellammare di Stabia, un 57enne è stato arrestato per violenza sessuale aggravata sul nipotino di 10 anni: in almeno tre occasioni avrebbe fatto entrare il bambino nel suo appartamento e lo avrebbe costretto ad avere rapporti sessuali. L’uomo è stato arrestato in casa di un fratello, a Saronno (Varese).

Castellammare, abusa del nipotino di 10 anni: zio orco arrestato

Le indagini, svolte dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia erano partite in seguito alle segnalazioni arrivate dai familiari del bambino, coi quali il piccolo si era confidato raccontando di quelle violenze a cui lo zio lo costringeva a sottostare. Dagli accertamenti è emerso che il 57enne aveva abusato del nipotino quando si trovavano da soli.

Le violenze subite

Le violenze sarebbero avvenute, scrive il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso, in tre distinte occasioni: “anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio – si legge in una nota – quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sè”.

Il provvedimento

Nei confronti del 57enne il gip del Tribunale di Torre Annunziata ha emesso una ordinanza di custodia cautelare in carcere su richiesta della Procura oplontina; l’uomo era in casa del fratello, il provvedimento è stato eseguito dagli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia e da quelli della Squadra Mobile di Varese. L’uomo, ritenuto responsabile di violenza sessuale aggravata, è stato portato nel carcere di Busto Arsizio.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio