Curiosità

Cavani e il Napoli, l’agente: “Nel calcio non si sa mai…”

NAPOLI. L’amore tra Edinson Cavani e Napoli non è mai tramontato. Nonostante la burrasca dopo l’addio del Matador nell’estate del 2013, una parte di tifosi hanno mostrato dapprima rabbia e rancore nei confronti del bomber uruguyano. Col tempo, però, questi sentimenti hanno lasciato il posto al piacevole ricordo di un campione che ha fatto benissimo all’ombra del Vesuvio.

“Cavani sta benissimo”

Oggi l’agente nonché fratello di Cavani, Fernando Guglielmone, ha riacceso una piccola nei cuori dei supporter azzurri dichiarando a Sportnotizie24: «Un ritorno di Cavani al Napoli? Nel calcio non si sa mai, non escludo nulla».

Poche parole che lasciano tanto spazio a sogni e fantasia. Subito dopo, il fratello procuratore di Cavani ha aggiunto: «Edinson sta benissimo e si prepara ad entrare nella storia del Psg con un record molto importante come quello di miglior marcatore del club parigino in tutte le competizioni, superando George Weah e Zlatan Ibrahimovic. Sinceramente al momento non abbiamo intenzione di lasciare la Francia”. Sul Matador, comunque, ci sarebbe soprattutto l’Inter: “Contatti non ce ne sono stati – garantisce Fernando Guglielmone – e non credo che i nerazzurri attualmente possano permetterselo. In futuro non si sa mai, nel calcio tutto è possibile”.

 

LEGGI ANCHE: Oltre Maradona, gli 11 giocatori più forti nella storia del Napoli

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio