gossip

Coldplay a Napoli, a cena da Sorbillo e la pizza dedicata alla band britannica

I Coldplay sono a Napoli in occasione delle due tappe del loro tour: questa sera, domenica 18 giugno, sono stati accolti a cena dal fratello di Gino Sorbillo, Toni, che ha dedicato loro una pizza. A pubblicare gli scatti lo stesso locale sulla propria pagina Instagram.

Coldplay a Napoli, la cena da Sorbillo

I Coldplay questa sera sono a cena da Sorbillo sul lungomare di Napoli. Il fratello di Gino, Toni Sorbillo, ha accolto Chris Martin e i colleghi con una pizza dedicata alla band. “Coldplay”, la scritta con la mozzarella su una base rossa. A pubblicare gli scatti lo stesso locale sulla propria pagina Instagram.

Il concerto

La band britannica è arrivata a Napoli in occasione delle due tappe del concerto, mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, allo stadio Diego Armando Maradona. Un appuntamento molto sentito dalla band che in occasione dello scudetto aveva twittato: “Penso che il 21 e il 22 giugno ci divertiremo molto, congratulazioni al Napoli. Non veniamo l’ora di venire a suonare a casa dei campioni”.

Intanto al Maradona sono iniziati i lavori per allestire il palco in tempo per la due giornate di puro spettacolo. Entrambi i concerti sono già sold-out, con l’impianto di Fuorigrotta che sarà stracolmo per la prima tappa italiana della band rock di Londra.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio