Politica

Salvini su Napoli: “Centro sembra campo rom. De Luca? Parlerei con lui in trattoria”

Salta la corrente durante il comizio di Matteo Salvini Napoli. Problemi agli impianti elettrici del Teatro Augusteo dove era in corso il comizio del leader della Lega.

Comizio di Salvini a Napoli, salta la corrente

La corrente elettrica è saltata e così il microfono utilizzato da Salvini ha smesso di funzionare. Erano circa le 19.30 quando il leader della Lega ha dovuto fare i conti con l’inconveniente tecnico. Dal fondo della sala, tra gli incoraggiamenti, è partito anche un vaffa coperto dal coro “C’è solo un capitano” degli attivisti.

La situazione all’esterno

All’esterno faccia a faccia tra contestatori e forze dell’ordine. Un gruppo ha cercato di raggiungere piazzetta Duca d’Aosta dai Quartieri Spagnoli ma è stato fermato dai poliziotti in tenuta antisommossa. Non sono mancati spintoni senza però arrivare alla carica di alleggerimento.


comizio-salvini-napoli-salta-corrente-augusteo


Salvini su Napoli

“Ho fatto un giro al centro sembrava un campo rom, gente che pisciava, materassi. Tra la Raggi e De Magistris non so chi è meglio, in Cina hanno fatto un ospedale in una settimana, mentre a Roma ci sono voluti 300 giorni per riaprire la fermata Barberini, solo in uscita”.

Su De Luca

“De Luca mi è simpatico. Lo vedo dietro la scrivania, mi è simpatico ed è divertente, peccato che sia governatore. Sarebbe affascinante discuterci al bar o in trattoria, ma non vederlo a gestire ospedali“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio