Cronaca

Con mollica o senza chiusa per lutto per l’omicidio della madre

La salumeria Con mollica o senza resterà chiusa per lutto. La madre del titolare Donato De Caprio è stata uccisa a Pianura.

L’omicidio di Rosa Gigante

La madre del famoso tiktoker si chiamava Rosa Gigante, era incensurata e avrebbe compiuto 73 anni il prossimo 26 agosto. La donna è stata trovata morta in casa in via Vicinale Sant’Aniello nel quartiere Pianura a Napoli. Secondo una prima informazioni, la donna sarebbe stata uccisa di botte da una vicina al culmine di una lite per questione di vicinato.

La donna era la mamma di Donato De Caprio, un ragazzo di Napoli, diventato famoso soprattutto su TikTok registrando dei video in cui prepara dei panini. Il figlio della vittima sarebbe stato tempestivamente informato della tragedia.

Con mollica o senza chiusa per lutto per l’omicidio della madre

“Con mollica o senza” mercoledì 19 aprile resterà chiuso per lutto. Ci rivediamo giovedì. Questo il breve comunicato via social da parte del locale gestito da Donato de Caprio. 

Il salumiere re dei social, tra i più famosi in Italia su TikTok, annuncia la chiusura per lutto della nuova salumeria, sempre più meta di appassionati e fan, dopo la terribile tragedia dell’omicidio della madre Rosa Gigante a Pianura. Tantissimi i messaggi di sostegno arrivati a de Caprio da parte dei suoi seguaci. 

Ileana Picariello

Ileana Picariello, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio