Cronaca

Coronavirus a Napoli: 284 casi negli ultimi 4 giorni, il bollettino dell’1 settembre

Il Comune di Napoli ha pubblicato il resoconto bisettimanale sull’emergenza coronavirus, aggiornato ad oggi, martedì 1 settembre 2020. Negli ultimi 4 giorni si sono registrati 284 nuovi casi positivi. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’Asl Napoli 1 Centro.

Coronavirus nella Città di Napoli, il bollettino del 1 settembre

I casi totali nella città di Napoli, fino a questo momento sono a 1838, con 284 nuovi casi registrati negli ultimi 4 giorni. Il numero totale dei decessi é 146, mentre i ricoverati sono 34, di cui 1 in terapia intensiva. I definitivamente guariti sono a quota 891, mentre gli attualmente positivi sono 801.



Il totale dei “positivi attivi” è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica: cioè i “ricoverati in ospedale” e “in isolamento
a casa”. I dati sono trasmessi ogni giorno dall’ASL Napoli 1 Centro.

N.B. Nei dati di oggi, diffusi dall’Asl Napoli 1, si evidenzia un (1) paziente in meno tra i guariti perché il bollettino è stato aggiornato con l’esclusione di otto (8) pazienti, presenti nei bollettini fino a ieri, non residenti a Napoli.

Il prossimo bollettino sarà diffuso venerdì 4 settembre.

N.B. Il Comune di Napoli non è autorizzato a diffondere dati specifici, relativi ai quartieri di residenza o alle cause del contagio, rilevati dai resoconti dell’ASL Napoli 1, per rispetto della privacy dei cittadini


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio