Cronaca

Coronavirus, due nuovi casi a Cardito: contagiato un neonato

Due nuovi casi di coronavirus Cardito. A darne notizia è direttamente il sindaco Giuseppe Cirillo il quale ha spiegato che tra i nuovi contagiati c’è anche un neonato.

Coronavirus a Cardito, due nuovi casi di contagio

“Ho appena ricevuto la comunicazione dall’Asl Napoli 2 Nord di due nuovi casi positivi al Coronavirus a Cardito. Risulta essere contagiato anche un neonato. Sono in isolamento domiciliare e stanno bene”.

La situazione a Cardito

“Attualmente il numero totale di positivi al Coronavirus è di 16 persone, di questi, purtroppo, due sono deceduti. La situazione nella nostra città è sotto controllo, i contagiati presentano solamente dei sintomi lievi e sono in contatto con loro quotidianamente, inoltre ben otto persone appartengono solo a due nuclei familiari.

Abbiamo ulteriormente intensificato i controlli sul territorio: polizia municipale, carabinieri e esercito, hanno predisposto posti di blocco in etrata e uscita da e per Cardito, per mantenere alta l’attenzione sugli spostamenti non autorizzati”.


coronavirus-cardito-contagiato-neonato


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button