Cronaca

Coronavirus: chiuso il Pronto Soccorso del San Giovanni Bosco, Borrelli “chi ha sintomi non esca di casa fino ai risultati dei tamponi”

Questa mattina 19 agosto è stato chiuso il pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco per due casi appurati di Covid-19. Uno dei soggetti in questione aveva già effettuato il tampone al Cotugno e senza aspettare i risultati si è recato anche al Pronto Soccorso. I locali sono stati sottoposti a sanificazione prima di essere riaperti al pubblico.

Coronavirus: il monito di Borrelli “chi ha sintomi non esca di casa”

Chi ha i sintomi di Covid deve stare molto attento a non muoversi di casa in attesa dei risultati dei tamponi. I comportamenti superficiali o anche scellerati possono mettere in pericolo l’incolumità di medici, infermieri e pazienti. Nessun presidio sanitario e in particolare di pronto soccorso deve chiudere nemmeno temporaneamente. Non permetteremo che siano tollerate irresponsabilità di alcun genere.

Non si scherza con la vita delle persone e chi lo fa deve pagarne pesantemente le conseguenze” ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi-Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, membro della commissione sanità.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto