Cronaca

Paura a Napoli, corsa folle nella notte e incidente contro le auto in sosta

Paura nella notte tra il 20 e il 21 dicembre alla Riviera di Chiaia a Napoli dove un’auto in corsa, a velocità sostenuta, avrebbe causato un’incidente schiantandosi contro i veicoli parcheggiati. La segnalazione arriva da proprietari dei veicoli danneggiati.

Corsa folle a Napoli, incidente contro le auto in sosta

“La notte tra il 20 ed il 21 dicembre alle 4.30 alla Riviera di Chiaia, che notoriamente è una pista da formula 1, una signora con una Smart presumibilmente a folle velocità, ha letteralmente distrutto la mia macchina posteggiata regolarmente e ne ha semi distrutto altre due. – ha denunciato uno dei proprietari al deputato Borrelli.

“La signora per sua fortuna non ha subito danni fisici. Io ho una moglie invalida ed una sola autovettura che ho dovuto mandare alla rottamazione; motore e semiasse distrutti. Ora dovrò affrontare celermente le spese per una nuova auto, ben sapendo che ciò che ne ricaverò dall’assicurazione saranno pochi spicci e chissà quando.

Sono un impiegato, la mattina mi sveglio per andare a guadagnarmi lo stipendio. Questo accadimento è stato devastante per noi. In questa città ci sono troppe strade senza dissuasori di velocità. Ci scappa il morto e non basta. Sono profondamente avvilito e sconcertato mi creda”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio