Cronaca

Coronavirus, morta la 71enne di Pompei ricoverata al Campolongo Hospital di Eboli

Coronavirus, ennesima vittima in Campania: è morta la 71enne di Pompei che era ricoverata al Campolongo Hospital di Eboli.

Coronavirus, morta la 71enne di Pompei: era ricoverata al Campolongo Hospital

Non ce l’ha fatta  la 71enne di Pompei ricoverata da diversi giorni all’ospedale di Eboli per il Coronavirus. La donna aveva subito un intervento chirurgico all’anca e nella fase post operatoria aveva accusato febbre alta e difficoltà a respirare, così era stata trasferita all’ospedale di Eboli. Qui i medici le avevano effettuato il tampone per appurare se era affetta dal coronavirus. La conferma del contagio era arrivata dall’ospedale Cotugno di Napoli.

L’ira di De Luca sul caso di Eboli

Sulla vicenda si era espresso anche il governatore regionale Vincenzo De Luca, criticando il trasferimento della donna dal Campolongo Hospital all’ospedale di Eboli. “È davvero sconcertante il livello di irresponsabilità che abbiamo registrato nella vicenda di Eboli – aveva detto De Luca – Il trasferimento da una struttura privata di un paziente con patologie respiratorie direttamente in un pronto soccorso senza controllo preventivo, ha determinato una situazione di emergenza e la perdita temporanea di personale sanitario. C’è da essere indignati.

È l’ennesima occasione per richiamare tutti al senso di responsabilità, a pensare prima di agire, e a non porre in essere comportamenti che possono determinare conseguenze per le comunità. Non tutti hanno capito che la situazione è seria. E senza la responsabilità di ognuno, può diventare drammatica”.


Ennesima vittima in Campania, dopo il 72enne marittimo di Torre del Greco. Una situazione drammatica che sembra peggiorare di ora in ora. Il numero dei contagi continua a salire e gli ospedali sono al collasso.


Coronavirus, morta la 71enne di Pompei: era ricoverata al Campolongo Hospital


Le ultime notizie relative:

Coronavirus ad Eboli, positiva una donna: trasferita al “Cotugno” di Napoli


Coronavirus ad Eboli, donna positiva, dalla clinica all’ospedale senza precauzioni: la polemica


Coronavirus: al Campolongo di Eboli eseguite tutte le operazioni di sanificazione

 


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio