Cronaca

Coronavirus, nuovo contagio a Torre Annunziata

Nuovo caso di contagio da coronavirus a Torre Annunziata. Si tratta di un uomo di 66 anni attualmente ricoverato presso il presidio ospedaliero di Boscotrecase le cui condizioni non destano particolari preoccupazioni. La famiglia è stata messa in quarantena presso la propria abitazione.

Coronavirus a Torre Annunziata, terzo caso di contagio

Sale dunque a tre il numero dei contagi da Covid-19 registrati nella città oplontina. Risultato negativo, invece, il dipendente del comune di Torre Annunziata che ha effettuato il tampone dopo la scoperta della positività della moglie, la quale è tutt’ora ricoverata presso l’ospedale Cotugno di Napoli.

“L’esito negativo del test del nostro dipendente comunale al Covid-19 è una bellissima notizia – afferma il sindaco Vincenzo Ascione –. Auguriamo a sua moglie di guarire prontamente e di tornare al più presto a casa dai propri cari.

Ci tengo a sottolineare che l’Amministrazione Comunale è al fianco dei cittadini risultati positivi e alle loro famiglie, alle quali daremo sempre il nostro sostegno e supporto.

L’appello del sindaco Ascione

“Ribadisco con forza quanto sia fondamentale che i cittadini si attengano scrupolosamente alle disposizioni emanate da Governo, Regione e Comune: uscire di casa solo ed esclusivamente quando è veramente necessario. In questo modo – conclude – riusciremo a limitare la circolazione del virus fino a sconfiggerlo e a tornare a condurre una vita normale”.

Leggi anche:

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio