Cronaca

Coronavirus, prima vittima a Bacoli: l’annuncio del Sindaco

Anche Bacoli c’è la prima vittima del coronavirus. Ad annunciarlo è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione. L’uomo era ricoverato all’ospedale Loreto Mare di Napoli.

Coronavirus, prima vittima a Bacoli

I familiari, fa sapere Della Ragione, “hanno ricevuto il tampone e sono in isolamento. Stanno bene. Mi sento quotidianamente con loro e non gli farò mancare la vicinanza delle istituzioni”. Della Ragione invita i suoi concittadini “a una riflessione attenta: quello che vediamo in tv, lo strazio che ci arriva dalla Lombardia, la sofferenza di migliaia di famiglie, non è lontano da noi. Le misure che sto adottando, anche dure, spesso più restrittive di quelle nazionali e regionali, sono assunte esclusivamente a difesa della popolazione.

A partire dalla chiusura dei negozi, dai limiti di orario, dai controlli a tappeto con i posti di blocco, dalla chiusura di ogni spazio pubblico. Voglio tutelare la salute della popolazione.

Null’altro. Per evitare il contagio. Comprendo quindi i disagi, enormi. Ma devo difendervi, ad ogni costo. State a casa. Dobbiamo essere uniti, anche nel sacrificio. Vi prometto che ce la facciamo.”, conclude Della Ragione.

 

Articoli correlati

Back to top button