Cronaca

Diffonde immagini hot dell’ex compagna: 36enne di Napoli arrestato

I carabinieri hanno arrestato un 36enne originario di Napoli ma residente da tempo a Carpi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per atti persecutori, lesioni aggravate e continuate, nonché diffusione illecita di immagini e video a sfondo sessuale.

Diffonde immagini hot dell’ex compagna

Il provvedimento è stato emesso dal G.I.P. del Tribunale di Modena, su richiesta della locale Procura della Repubblica a seguito delle attività investigative condotte dall’Arma di Carpi e Campogalliano.

L’ultimo fatto in ordine di tempo è accaduto il 4 febbraio scorso, quando l’arrestato è riuscito a entrare in casa della donna col pretesto di recuperare alcuni effetti personali, ma qui l’ha percossa con un manico di scopa. È stata la madre della vittima a telefonare al 112, permettendo ai Carabinieri di intervenire.

Dopo che i militari hanno svolto tutte le attività investigative necessarie, in tempi ristrettissimi, il Tribunale di Modena ha accolto la richiesta di misura cautelare immediatamente avanzata dalla Procura della Repubblica e ha emesso un’ordinanza di custodia in carcere nei confronti del 36enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio