Cronaca

Donna gira completamente nuda in pieno centro a Torre del Greco: il video virale

Dopo Castellammare di Stabia, si registra un nuovo caso anche a Torre del Greco: una donna è stata notata girare completamente nuda in pieno centro nella mattinata di ieri 5 ottobre. Il video, postato sui social, è diventato immediatamente virale.

Torre del Greco, donna gira completamente nuda per il centro

Una donna completamente nuda ha attirato l’attenzione dei passanti, nella giornata di ieri 5 ottobre: qualcuno ha anche girato un breve video che in poco tempo ha fatto il giro del web.

Si tratta probabilmente di una persona con problemi. La donna infatti è stata più volte avvistata per il centro città senza indumenti. Testimoni affermano di averla vita anche tra via Roma e la zona della villa comunale Vincenzo Ciaravolo, sia in Litoranea. Del caso sarebbero state avvisate anche le autorità sanitarie che, intervenute, hanno portato la donna presso le strutture di cura. La permanenza però è durata ben poco.

Il secondo caso

Dopo un primo caso registrato il 3 ottobre, giovedì la donna è stata avvistata in via Roma regolarmente vestita. Poco dopo, a poche decine di metri, totalmente svestita.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio