Cronaca

Droga e armi: arrestato incensurato nel napoletano

AFRAGOLA. In auto con hashish, marijuana, cocaina. Un uomo, incensurato, è stato fermato dai poliziotti che hanno poi proceduto alla perquisizione della sua abitazione, in cui sono state rinvenute tre pistole e altra droga.

La perquisizione e l’arresto ad Afragola

Ad Afragola, in provincia di Napoli, gli agenti del locale commissariato hanno arrestato un uomo di 30 anni, Andrea Castaldo, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione di armi e munizioni e ricettazione. Castaldo è stato bloccato da una pattuglia dopo un inseguimento: nel marsupio che aveva sul sedile del passeggero sono stati trovati tre panetti di hashish, una busta di marijuana e 12 grammi di cocaina.

Durante i controlli nella sua abitazione sono state trovate, in uno zaino nascosto tra la biancheria, tre pistole calibro 9×21, una delle quali rubata, proiettili, e altra droga: quasi un chilo di marijuana, 7,7 kg di hashish e 42 grammi di cocaina. Tutto il materiale trovato in auto e casa di Castaldo è stato sequestrato. Per il trentenne si sono aperte le porte del carcere napoletano di Poggioreale.

Articoli correlati

Back to top button