Cronaca

Barra, Felice investito e ucciso da apecar: preso pirata della strada

Tragedia a Barra consumatasi nella giornata di giovedì: un 74enne, Felice Liguori è stato investito e ucciso da apecar in via Mercalli mentre viaggiava in sella al suo scooter. Secondo quanto riportato dal Mattini, gli agenti avrebbero identificato il presunto pirata della strada che ha ammesso di guidare senza patente e con un motocarro senza assicurazione: ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

Felice investito e ucciso da apecar a Barra

Si chiamava Felice Liguori l’anziano investito e ucciso da apecar in via Mercalli, mentre viaggiava in sella al suo scooter. Il 74enne napoletano era stato ricoverato giovedì scorso e il giorno successivo il suo cuore ha smesso di battere. Grazie alle indagini della Polizia Municipale, si è riusciti ad identificare il presunto pirata della strada che ha ammesso di guidare senza patente e con un motocarro senza assicurazione: ora dovrà rispondere di omicidio stradale.

La dinamica dell’incidente

Liguori viaggiava lungo la strada a doppio senso di marcia che collega via Repubbliche Marinare con corso Bruno Buozzi quando sarebbe stato travolto da un motocarro. Dopo l’impatto mortale, il conducente aveva fatto perdere le proprie tracce.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio