Cronaca

Femminicidio a Torre Annunziata: donna uccisa ​a colpi di pistola

Femminicidio a Torre Annunziata: anziano uccide donna con una pistola nel loro appartamento in via Gambardella

FemminicidioTorre Annunziata dove un uomo anziano ha ucciso una donna a colpi di pistola nel loro appartamento in via Gambardella. Sul posto sono giunti i carabinieri del comando locale per dare il via alle indagini.

FemminicidioTorre Annunziata, donna uccisa in casa

Il delitto è stato perpetrato nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 15 dicembre. L’uomo avrebbe ucciso la donna dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco. La tragedia si è consumata nell’appartamento di via Gambardella. Stando alle prime ricostruzioni,  la donna lavorava, nell’appartamento, come badante della sorella di un professore di matematica 82enne oggi in pensione.

Le indagini

I carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno effettuato i rilievi del caso, mentre gli operatori sanitari del 118 intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Sulla vicenda è stata già aperta una inchiesta da parte della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Arrestato un uomo

L’82enne è stato tratto in arresto. La vittima aveva 67 anni ed era originaria dell’Ucraina. Sul posto è intervenuto anche il pubblico ministero di turno della Procura di Torre Annunziata per gli accertamenti del caso.

Articoli correlati

Back to top button