Curiosità

Ferrero, Napoli sorpassa Milano: il nuovo spot girato all’ombra del Vesuvio – VIDEO

NAPOLI. Ricordate i famosi spot Ferrero con protagonista il maggiordomo dal nome inequivocabilmente settentrionale? Sì, quegli spot a cavallo tra anni Novanta e Duemila in cui un’elegante signora vestita di giallo si facevano accompagnare ovunque dal caro Ambrogio. Ebbene, quei giorni sono finiti. Come altri brand dal nome altisonante, anche Ferrero ha scelto Napoli come set del nuovo spot pubblicitario. Quindi, approfittatene ora per dire addio a scene così (per chi le ricorda e per chi le ha dimenticate):

 

Il nuovo spot girato a Napoli

 

L’industria torinese si lascia quindi affascinare dagli scenari di Napoli. Ferrero ha scelto di pubblicizzare uno dei suoi prodotti più importanti nel capoluogo campano. Nel nuovo spot è possibile ammirare alcuni dei più famosi panorami della città, dalla passeggiata sul lungomare di fronte Castel dell’Ovo alle suggestive riprese di piazza Plebiscito.

Il nuovo concetto che Ferrero cerca di esprimere col suo spot trova appoggio nelle varie angolature di Napoli. Tra gusto e bellezze, l’azienda aggiunge alla nuova campagna pubblicitaria un’altra città d’arte dopo gli spot girati a Firenze, Roma e Venezia.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button