Stop ai matrimoni: fine del reality “Il castello delle cerimonie”

fine-reality-il-castello-delle-cerimonie

Fine del reality "Il castello delle cerimonie": le feste in "stile napoletano" sono state annullate, niente riprese e niente show in tv

Le nuove regole anti covid hanno messo in ginocchio il settore wedding: mascherine, distanziamento e pochi invitati. Una tragedia per gli amanti del “matrimonio napoletano“, che hanno visto svanire il loro sogno di celebrare la propria festa tra centinaia di invitati, cantanti neomelodici e pranzi interminabili.

Ma la scure delle nuove regole si abbatte anche su uno dei programmi più amati degli ultimi anni, il reality di Realtime “Il castello delle cerimonie”, che chiude i battenti per mancanza di eventi da poter riprendere e trasmettere in tv.

Fine del reality “Il castello delle cerimonie”

 

In un’intervista al quotidiano Il Mattino Donna Imma Polese, la regina del castello, ha spiegato le ragioni di questo cambiamento “Molte promesse spose desiderano un tipico matrimonio napoletano e al momento hanno spostato le cerimonie al 2021 pur di non rinunciare al nostro modo di fare gli eventi con canti e balli, ma qualora dovesse rientrare la situazione senza restrizioni allora saranno ben felici di sposarsi al più presto. Le manie di grandezza di mio padre, don Antonio, ci hanno permesso di avere sempre grandi spazi, quello che però è venuta meno adesso è la possibilità di creare aggregazione come avviene di solito durante le nostre cerimonie.

Nuovo show

A causa delle nuove regole sono stati annullati all’incirca 350 eventi, ma Donna Imma e Don Matteo, non ci abbandoneranno: è in programma uno spin off che li vedrà protagonisti, ma dietro i fornelli, con ricette della tradizione napoletana e tanti aneddoti sulle usanze e i segreti della famiglia Polese.

TAG