Cronaca

Furto in un ristorante e tentato furto ai distributori automatici al Centro Direzionale: guardie giurate bloccano ladro seriale

Furto in un ristorante e tentato furto ai distributori automatici e ad un bar al Centro Direzionale: arrestato ladro seriale dopo una notte di incursioni criminose. I fatti sono avvenuti nella serata di sabato 10 febbraio.

Furto e tentato furto al Centro Direzionale a Napoli, arrestato

Nella tarda serata di sabato 10 febbraio, un malvivente ha messo a segno un furto all’interno di un ristorante nell’area dell’isola G2. Utilizzando attrezzi da scasso, si è introdotto nel locale commericale e asportato diversa merce tra cui cui vino, liquori, olio, e una somma di denaro destinata alla cassa. Non si è fermato qui, ha anche tentato di forzare le gettoniere di alcuni distributori automatici di bevande. Con il magro bottino è fuggito per poi ripresentarsi la mattina successiva tentando il terzo colpo in un bar dell‘edificio A7.

Questa volta però le guardie giurate del consorzio Ge.Se.Ce.Di., già sulle sue tracce, lo hanno individuato e colto sul fatto. L’uomo, di nazionalità marocchina, è stato prontamente bloccato.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio