Cronaca

Solidarietà: perde la casa in un incendio e inizia la raccolta fondi

La tragedia ad Anacapri, raccolti già 27mila euro

Un ragazzo perde la casa a causa di un incendio, e inizia la gara di solidarietà ad Anacapri per aiutarlo. Gli amici di Lorenzo, il giovane rimasto senza casa, hanno avviato la raccolta fondi  su GoFundMe che in poche ore è arrivata a 27mila euro.

La raccolta fondi per Lorenzo, ha perso la casa in un incendio

Nella notte tra il 17 e 18 aprile a causa di un incendio Lorenzo ha perso la sua casa e ogni suo effetto personale”. Così scrivono gli amici del giovane di Anacapri che hanno subito avviato una raccolta fondi su GoFundMe che in poche ore è arrivata a 27mila euro. “Lorenzo – scrive l’organizzatore, Marco Ferroalle spalle ha già avuto tante disavventure, nonostante ciò si è fatto carico sempre di tutto gettando sempre il cuore oltre l’ostacolo. Purtroppo – aggiunge – stavolta si trova davanti una nuova sfida che da solo non può superare, per questo ha bisogno dell’aiuto di tutti per ricostruire interamente la sua casa e la sua vita”.

Aiutiamolo tutti insieme per fargli tornare al più presto il suo mitico sorriso”, conclude Ferro. Le donazioni sono state oltre quattrocento, accompagnate da numerosi messaggi di sostegno.

Articoli correlati

Back to top button