Cronaca

Furto in piena notte in un panificio a Sant’Antimo: è la quinta volta in 12 mesi

Furto in piena notte nel panificio Petrone di Sant’Antimo. Si tratta del quinto colpo in soli 12 mesi: “Siamo stanchi, siamo in balia di questi delinquenti”, dichiarano amareggiati i proprietari.

Furto in un panificio di Sant’Antimo, i proprietari: “Siamo stanchi”

Una banda di almeno quattro persone, tutte vestite di bianco, avrebbero forzato la saracinesca e svaligiato il panificio nell’hinterland di Napoli. I proprietari hanno spiegato che è la quinta volta negli ultimi dodici mesi: il primo colpo a gennaio 2023, a giugno, poi a novembre, dicembre e infine il 5 gennaio.

“Il 2024 è iniziato come è finito il 2023”, commentano in un duro sfogo social i proprietari, “noi con la voglia di lavorare e loro con la voglia di rubare. In dodici mesi è la quinta volta che nel pieno della notte veniamo svegliati dall’antifurto a causa di queste bande di criminali che scassinano negozi”. “Basta, noi commercianti non ne possiamo più di subire tutto questo. Le altre volte non abbiamo voluto pubblicare nulla”, aggiungono ancora i proprietari del Panificio Petrone, “ma ora vogliamo lanciare questo appello affinché ci sia più controllo del territorio perché ormai noi commercianti siamo in balia di questi malviventi, che continuano ad operare indisturbati”.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio