Cronaca

Shock a Giugliano, 21enne muore in ospedale dopo 2 giorni di ricovero | Presunto caso di malasanità

La comunità di Giugliano in Campania a lutto: è morto il 21enne Marco Salvatore Gervasio, da tutti conosciuto come Emanuele

La comunità di Giugliano in Campania a lutto: è morto il 21enne Marco Salvatore Gervasio, da tutti conosciuto come Emanuele. Il ragazzo è morto dopo essere arrivato al pronto soccorso all’ospedale di Polistena in seguito ad un abuso di farmaci assunti.

Giugliano in Campania, morto ragazzo di 21 anni

Per la morte del 21enne, secondo quanto riportano fonti locali, la Procura della Repubblica di Palmi ha iscritto nel registro degli indagati 4 medici. Il Pubblico Ministero presso il Tribunale di Palmi dott. Vincenzo Lanni, ha disposto, come atto irripetibile, l’autopsia sul corpo del giovane Marco Salvatore al fine di stabilire la modalità, la causa e i mezzi che l’hanno causata, il rispetto dei protocolli e l’eventuale responsabilità dei medici che si sono avvicendati nelle cure prestate al giovane nelle ore in cui è stato ricoverato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Polistena prima del suo decesso.

Il giovane è morto dopo due giorni

Il giovane è morto dopo due giorni di ricovero dopo essere stato portato al pronto soccorso per avere ingerito dei farmaci. I funerali del ragazzo si terranno nella giornata di domani alle ore 11:00 alla chiesa di San Pio X a Giugliano.

Articoli correlati

Back to top button