Cronaca

Giugliano, 21enne investito da un’auto: Gennaro muore in ospedale dopo un mese di agonia

Gennaro Palumbo, il 21enne di Giugliano che circa 40 giorni fa è stato investito da un’auto, è morto dopo una lunga agonia all’ospedale Santa Maria Delle Grazie a Pozzuoli dove era ricoverato per le gravi lesioni riportate.

Giugliano, investito da un’auto: Gennaro morto in ospedale

Il giovane poco più di un mese fa era rimasto coinvolto in un terribile incidente nei pressi del bar Makerè, in via Nuova Sant’Antonio a Giugliano in Campania. L’esatta dinamica del sinistro è ancora da ricostruire. Secondo le prime informazioni Gennaro sarebbe stato investito da un’auto guidata da un 19enne.

L’impatto è stato molto violento e il 21enne ha riportato delle gravissime lesioni soprattutto ai polmoni e al cervello. Gennaro si trovava ricoverato in coma farmacologico all’ospedale Santa Maria Delle Grazie a Pozzuoli. Nonostante tutti gli sforzi del persone medico, il cuore di Gennaro ha smesso di battere nel pomeriggio di ieri, 11 giugno dopo più di un mese di agonia.

Il cordoglio

Numerosi i messaggi di cordoglio sui social per il giovane. “Dalla terra alla Luna Gennaro un miliardo di volte. Amore mio grande, canta lassù. Canta, ridi, balla e abbracciame nu poco ja. Ti amo Gé assaje”. “Abbiamo scelto lo stesso percorso e inseguito gli stessi sogni, ma la vita purtroppo è stata ingiusta… adesso vola piu in alto di tutti Moja.” Si legge in alcuni post scritti in ricordo di Gennaro. “Non bastano le parole per colmare il vuoto che hai lasciato ti ho visto crescere e aver questa notizia così brutta non me la sarei mai aspettato Gennaro Palumbo fai buon viaggio e veglia sui tuoi cari”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio