Cronaca

Da Giugliano a Modena per una rapina in banca da 140mila euro: arrestati

Due uomini di Giugliano in Campania sono stati arrestati per aver commesso una rapina in una banca di Modena lo scorso 21 luglio. I due giovani, con precedenti specifici, dovranno rispondere di rapina pluriaggravata.

Da Giugliano a Modena per una rapina in banca: arrestati

Il colpo da 140mila euro messo a segno lo scorso 21 luglio ai danni del Banco Unicredit di Modena. I due con il volto travisato da berretti e calze nere, dopo avere divelto con un apposito apparecchio “a ventosa” la vetrata laterale della Banca, si sono introdotti all’interno.

Entrambi erano armati di cutter, hanno minacciato gli impiegati dell’istituto per farsi consegnare 140mila euro in contanti. I malviventi si sono dati poi alla fuga nelle vie cittadine.

Gli arresti

Uno dei due venne bloccato e tratto in arresto in fragranza di reato mentre il complice si è dato alla fuga. Il 37enne fu trasferito presso la casa circondariale di Modena. Il secondo uomo è stato identificato in un secondo momento e gli è stata notificata oggi l’ordinanza di custodia cautelare in carcere a seguito di complesse indagini svolte dal Commissariato di Polizia di Modena.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio