Cronaca

Tragedia di Natale a Giugliano, ragazzo 38enne morto schiacciato dall’ascensore

Tragedia di Natale a Giugliano:  Il 24 dicembre scorso un ragazzo 38enne è morto schiacciato da un ascensore del palazzo in cui abitava

Tragedia di Natale a Giugliano:  Il 24 dicembre scorso un ragazzo 38enne è morto schiacciato da un ascensore del palazzo in cui abitava. Le circostanze dell’accaduto sono ancora in corso di accertamento.

Giugliano, ragazzo morto schiacciato dall’ascensore

Ciro Liotto è morto dopo essere rimasto schiacciato dall’ascensore del palazzo in cui abitava, in via Aviere Mario Pirozzi. L’incidente si sarebbe verificato la mattina della Vigilia di Natale. Ciro sarebbe rimasto bloccato nella cabina dell’ascensore dello stabile in cui risiedeva alle ore 8:45 del mattino. Avrebbe provato ad aprire le porte per mettersi in salvo ma il motore dell’impianto di elevazione sarebbe ripartito schiacciando il corpo del ragazzo, rimasto bloccato a metà tra il vano ascensore e il pavimento dell’edificio.

I soccorsi

La vittima è stata trasportata nel vicino ospedale San Giuliano, dove sarebbe deceduto poche ore dopo nonostante i tentativi di rianimazione. Sul caso indagano gli agenti della Polizia di Stato, che hanno provveduto a raccogliere le testimonianze e a porre sotto sequestro l’ascensore.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio