Cronaca

Andrea non ce l’ha fatta, è morto dopo essere stato travolto da un pirata della strada

Andrea purtroppo non ce l’ha fatta mandando tutta la comunità di Giugliano in Campania nello sconforto: il 20enne è morto dopo una settimana di agonia in ospedale dove si trovava ricoverato dopo essere stato travolto da un pirata della strada.

Incidente a Giugliano, è morto il 20enne Andrea travolto da un pirata della strada

Il 20enne si trovava in gravissime condizioni dopo un incidente avvenuto circa una settimana fa nei pressi del Gloria sulla Circumvallazione Esterna. Il giovane era in auto con altre due persone, rimaste entrambe ferite, quando è stato travolto da un’altra auto che viaggiava a folle velocità. Il conducente è poi scappato senza prestare soccorso.

Il giovane fu trasportato d’urgenza al Cardarelli dove purtroppo ha perso la vita nelle scorse ore.

Chi è la vittima

Figlio di un noto avvocato penalista, Antimo D’Alterio e di una dirigente scolastica: Andrea è morto nella mattinata di ieri in ospedale dopo circa una settimana di agonia. Ha lottato con tutte le sue forze ma purtroppo la morte ha avuto la meglio su di lui. I genitori, con l’ultimo gesto d’amore, hanno deciso di donare gli organi. Il giovane sognava di fare l’artista ed il calciatore: sogni spezzati a causa di un incidente stradale.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio