Cronaca

Incendio a Sorrento, alle fiamme un albergo a Marina Grande

Ad intervenire anche gli agenti di polizia. Ospiti della struttura evacuati durante l'intervento

Incendio a Sorrento, alle fiamme un albergo a Marina Grande. Il rogo si è verificato all’interno di una cucina nella serata di venerdì primo luglio nella rinomata località turistica; a riportarlo è CronachedellaCampania.

Incendio in un albergo di Sorrento

Un incendio è scoppiato nella serata di venerdì scorso in una struttura ricettizia della città in località Marina Grande. In particolare le fiamme si erano sviluppate all’interno della cucina.

La Polizia interviene

Sul posto sono riusciti ad arrivare prima gli agenti di Polizia che, in attesa della squadra dei Vigili del fuoco, si sono adoperati per mettere in sicurezza l’albergo. Infatti hanno provveduto ad evacuare i clienti della struttura per poi dirigersi nel luogo in cui si erano originate le fiamme, ovvero la cucina.

Cucina messa in sicurezza

I poliziotti sono entrati nel locale e hanno notato delle fiamme alte ed una densa nube di fumo dalla friggitrice. Poco distante vi erano anche delle bombole di gas. Pertanto, essi hanno provveduto mediante degli estintori a spegnere le fiamme e chiudere le valvole delle bombole, mettendo in sicurezza l’ambiente. I caschi rossi poi hanno provveduto ad un ulteriore intervento.

Incidente nella notte a Napoli

Nella serata di ieri sabato 2 luglio, nel capoluogo campano, si è verificato un tragico incidente che ha visto coinvolti degli scooter. Un uomo di 46 anni ha perso la vita.

Articoli correlati

Back to top button