Cronaca

Lite per un posto auto: donna accoltellata e ferita gravemente

Paura nel Napoletano, dove in seguito ad una lite in un negozio, una donna è stata accoltellata da due uomini e una donna

Paura nel Napoletano, dove in seguito ad una lite in un negozio, una donna è stata accoltellata da due uomini e una donna. I fatti sono avvenuti a Marano, in via Campana, al confine con Quarto.

Lite in un negozio nel Napoletano, accoltellata una donna

tre aggressori – come scrive anche Il Mattino – avrebbero fatto perdere le proprie tracce. La lite è scoppiata all’interno di un negozio gestito da cinesi ed è degenerata all’esterno. Si sarebbe trattato di una lite generata da un posto auto conteso. La discussione ha avuto per protagonista un’altra donna che sarebbe stata aiutata da altre persone, probabilmente del suo stesso nucleo familiare, una di queste armata di coltello.

La donna è ricoverata a Pozzuoli

La donna è stata raggiunta da tre fendenti, uno dei quali l’ha colpita alla parte bassa della spina dorsale. Per mettersi in salvo è stata costretta a rifugiarsi all’interno di un esercizio commerciale. È ora ricoverata presso l’ospedale di Pozzuoli, in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il responsabile sarebbe già stato individuato.

 

 

Articoli correlati

Back to top button