Cronaca

Napoli, incendio in Villa Comunale | Il video del Consigliere Borrelli

Incendio questa sera divampato in Villa Comunale a Napoli, dove a partire dalle ore 19 diversi alberi sono stati avvolti dalle fiamme

Incendio questa sera divampato in Villa Comunale a Napoli, dove a partire dalle ore 19 diversi alberi sono stati avvolti dalle fiamme. Un primo video del rogo è stato postato sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.

Napoli, incendio alla Villa Comunale

Le fiamme hanno avvolto tre palme secolari che in poco tempo sono state distrutte dalle fiamme. Spaventati i tanti passanti a bordo di automobili e motociclette in transito in quei minuti: nessuna conseguenza per loro, anche se si è sprigionata una nube intensa e nera. Forze dell’ordine e pompieri sul posto che hanno domato le fiamme nel giro di un’ora circa.

Il video

Un primo video del rogo è stato postato sui social dal consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, poi col passare dei minuti se ne sono affacciati altri, altrettanto inquietanti. Dalle immagini l’incendio pare essere scoppiato nei pressi dell’ingresso di piazza Vittoria.

I soccorsi per spegnere le fiamme

Le cause al momento non sono chiare. Sul posto sono intervenuti le forze dell’ordine e i Vigili del Fuoco.

Articoli correlati

Back to top button