Cronaca

Incidente sull’Asse Mediano, camion GPL si ribalta

Incidente sull’Asse Mediano avvenuto in questi minuti: secondo le prime informazioni raccolte, un camion GPL avrebbe tamponato un’auto. Traffico in tilt e lunghe code in direzione Lago Patria, nel comune di Giugliano in Campania.

Incidente sull’Asse Mediano: coinvolti camion e auto

La notizia è stata diffusa sul gruppo Facebook “Sei di Mugnano se in the world 🌍”. Secondo le prime informazioni, un camion GPL per cause ancora in corso di accertamento si sarebbe schiantato contro un’auto lungo l’Asse Mediano in direzione Lago Patria. Inevitabili ripercussioni sul traffico veicolare. Sul posto sono intervenuti i sanitari e le forze dell’ordine. Al momento non si hanno notizie di feriti.

L’esatta dinamica del sinistro

Dopo le prime informazioni che parlavano di un incidente che avrebbe coinvolto un camion e un’auto, si è diffusa l’esatta dinamica di quanto avvenuto. La Prefettura infatti informa che, a causa di un incidente stradale verificatosi al km 4-700 della SS162NC, (cd. “Asse Mediano”), che ha coinvolto un’autocisterna contenente GPL, la predetta strada è interdetta per entrambe le direzioni di marcia, da Lago Patria allo svincolo di Qualiano.

Il camion che trasportava GPL si sarebbe capovolto ma per fortuna non sarebbe esploso. Sul posto sono interventuti la Polstrada e i carabinieri con i vigili del fuoco che stanno provvedendo a rimuovere il GPL.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button