Cronaca

Investito da mezzo pesante, Vincenzo Infante morto a Somma Vesuviana

È morto dopo essere stato investito da un mezzo pesante Vincenzo Infante, 58enne titolare della Crv Edilizia con sede nella IV traversa di via Botteghelle a Napoli. L’uomo si trovava a Somma Vesuviana, presso la sede di una ditta che si occupa di smaltire scarti dell’edilizia.

Erano quasi le 17 di venerdì 10 marzo quando Vincenzo si trovava nel piazzale della ditta dove era andato, come altre volte, per scaricare materiali di risulta. In quel momento, un mezzo pesante in retromarcia lo ha travolto, con l’autista che si sarebbe accorto solo dopo della sua presenza come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Investito da mezzo pesante, Vincenzo Infante morto a Somma Vesuviana

Immediati i soccorsi, ma la corsa all’ospedale del Mare di Napoli non è servita a nulla: il 58enne, infatti, è morto poco dopo l’arrivo in ospedale a causa della gravissime ferite riportate. Questa la prima ricostruzione dei carabinieri giunti sul posto insieme agli specialisti della della sezione Rilievi della compagnia di Castello di Cisterna e a personale dell‘Asl Napoli 3.

I militari hanno ascoltato colleghi, dipendenti e titolari della ditta per capire come possa essere avvenuto l’incidente. Si punta a capire perché Infante si trovasse lì e se vi sia stata distrazione da parte di chi era alla guida della pala meccanica o se in quel punto fosse difficile accorgersi della presenza dell’uomo, poi travolto.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio