Cronaca

Incidente nel Casertano, Giacomo viene travolto e ucciso mentre attraversa la strada

L'uomo stava attraversando la strada quando, per cause ancora da chiarire, è stato travolto

È rimasto ucciso l’uomo rimasto coinvolto in un incidente, questa mattina 11 luglio, a Pratella: si chiamava Giacomo. Stando a quanto si apprende finora, l’uomo stava attraversando la strada quando, per cause ancora da chiarire, è stato travolto e ucciso da un’auto. La tragedia è avvenuta intorno alle ore 8, nei pressi dello stabilimento Lete.

Incidente a Pratella, uomo travolto e ucciso mentre attraversa strada

L’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato via di scampo all’uomo. Sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri della stazione di Prata Sannita per i rilievi del caso. Indagini in corso per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Giacomo muore a 32 anni: lascia la moglie e una figlia

L’uomo di nome Giacomo Tramo muore a 32 anni. Originario di Casandrino lascia una figlia e la moglie. Giacomo, autotrasportatore, stava per iniziare la giornata di lavoro e si è fermato ad un bar per fare colazione. Nel tornare verso il camion, però, sarebbe stato travolto da un’auto.

Tanti i messaggi sui social per l’uomo che ha sconvolto la comunità napoletana. Alessandro, ad esempio, scrive: “Caro Giacomo tra pochi giorni ci saremmo visti, purtroppo ciò non sarà possibile. Ma voglio dire una cosa e voglio che tutti sappiano che sei una persona come poche, come lo sono i tuoi fratelli, con un cuore grande, un gran lavoratore, una persona gentile, una persona buona”.

Articoli correlati

Back to top button