Cronaca

Donna in difficoltà al largo delle coste ischitane: salvata dalla Guardia Costiera

Le ricerche si sono rivelate ancora più complesse in quanto eseguite durante le ore serali e per le particolari condizioni meteomarine con onde e forti correnti

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 17 settembre, la Guardia Costiera ha salvato una donna che stava nuotando in grandi difficoltà al lardo delle coste di Ischia. Le ricerche si sono rivelate ancora più complesse in quanto eseguite durante le ore serali e per le particolari condizioni meteomarine con onde e forti correnti.

Ischia, donna nuota in grandi difficoltà: salvata

Nel tardo pomeriggio di ieri, sabato 17 settembre, la Guardia Costiera ha salvato una donna che stava nuotando in grandi difficoltà al lardo delle coste ischitane. Le ricerche si sono rivelate ancora più complesse in quanto eseguite durante le ore serali e per le particolari condizioni meteomarine con onde e forti correnti.

La sala operativa dell’ufficio circondariale marittimo di Ischia ha disposto l’immediato intervento e sono prontamente giunti in zona al largo del Castello Aragonese. Le forti onde spingevano la malcapitata sempre più a largo. Individuata a circa 1 miglio dalla costa è stata prontamente recuperata.

Articoli correlati

Back to top button