Cronaca

Ischia, traghetto contro la banchina: 8 passeggeri feriti

Attimi di paura a Ischia dove un traghetto è finito contro la banchina. Un incidente avvenuto nella serata di sabato 30 ottobre a Porta di Massa e il cui bilancio è di otto feriti. Per cause ancora da chiarire, un traghetto Caremar è finito dritto con la poppa contro la banchina, generando un urto particolarmente violento come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ischia, traghetto contro la banchina: 8 feriti

Diversi passeggeri dei 370 che erano a bordo, sono finiti a terra. Erano tra quelli già in piedi che si apprestavano a raggiungere la scala che conduce ai portelloni di poppa pronti a scendere. Immediato l’intervento sul posto degli uomini della Guardia Costiera. Messa in sicurezza la nave per prima cosa sono stati fatti scendere i passeggeri.

Gli stessi addetti alla sicurezza della Guardia Costiera hanno provveduto a far arrivare sul posto delle ambulanze. Stando ai dati raccolti dalla Guardia Costiera sono rimasti contusi otto passeggeri, sette in forma lieve. Solo le condizioni di una signora sono apparse più serie perché lamentava forti dolori alla schiena.

Redazione L'Occhio di Napoli

Redazione L'Occhio di Napoli: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio