Cronaca

Scandalo a La Spezia, un uomo di Napoli schiaffeggia minorenne sul bus

Solo l'intervento dell'autista scongiura il peggio

Scandalo a La Spezia, secondo quanto diffuso dal Consigliere Regionale Borrelli un uomo di Napoli schiaffeggia un minorenne sul bus di linea. Solo l’intervento dell’autista scongiura il peggio.

La Spezia, uomo schiaffeggia un minorenne sul bus

Un uomo ha tirato uno schiaffo a un ragazzo minorenne a bordo di un bus di linea. Solo l’intervento dell’autista, che ha fatto scendere l’aggressore, ha impedito che la situazione degenerasse.

La dichiarazione del Consigliere Regionale, Francesco Emilio Borrelli

“Solo l’intervento dell’autista, che ha accompagnato l’aggressore fuori dall’autobus, ha messo fine a una sceneggiata raccapricciante. Da un video pubblicato si vede un campano in età matura, a bordo di un autobus a La Spezia, sferrare uno schiaffo deciso e violento a un ragazzino minorenne, senza ragione. Da qui la protesta degli altri viaggiatori a bordo che si sono schierati in difesa del minorenne e hanno bloccato l’uomo. Questo non ha però placato l’incivile, che si è dimenato cercando di addurre le sue motivazioni e tentando di scagliarsi ripetutamente contro i ragazzi, colpevoli di non si sa bene cosa, anche quando era già stato fatto scendere dal mezzo pubblico. Una scena raccapricciante. Ci dissociamo dalla cultura dell’aggressività e da questo ignobile gesto”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde e Gianni Simioli, speaker radiofonico.

Articoli correlati

Back to top button