Cronaca

Maestra aggredita a scuola dalla mamma di una bambina

NAPOLI. Ancora un atto di violenza a scuola. Una maestra di 35 anni della scuola Edmondo De Amici di Succivo è stata aggredita dalla madre di un’alunna. La donna avrebbe dapprima offeso la maestra per poi strattonarla in modo violento. L’episodio risale a lunedì. Oggi è stato denunciato ai carabinieri.

Aggressione a scuola

Un altro episodio di violenza nel casertano, dopo l’accoltellamento al volto di una professoressa da parte di un giovane studente a Santa Maria a Vico.

Questa volta l’aggressore è un adulto. Intorno alle ore 16 di lunedì, all’uscita di scuola dei bambini, il papà di un’alunna della materna è andato alla ricerca della maestra in aula in quanto aveva visto sua figlia piangere. Uscito dall’aula con la figlia, l’uomo è stato “sostituito” dalla moglie che ha prima insultato la maestra e poi l’ha strattonata, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Mattino.

La situazione è tornata alla calma grazie all’intervento dei presenti. La maestra è stata medicata dal 118: nessuna conseguenza fisica ma uno stato d’ansia.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio