Cronaca

Maltempo, frane a Lettere e a Castellammare di Stabia

CASTELLAMMARE DI STABIA/LETTERE. Frana in via Vecchia Pozzano, crolla parte del costone della montagna: tre famiglie bloccate. Sul posto da questa mattina gli uomini del reparto operativo della protezione civile Ross e i tecnici comunali per liberare la carreggiata.

Maltempo, frana a Castellammare di Stabia

Le copiose piogge di ieri hanno causato disservizi e problemi su tutto il territorio cittadino. La frana nella zona collinare di Castellammare, ai piedi del Monte Faito, ha per ora isolato tre famiglie che sono state assistite dai volontari del Ross. Notte di lavoro per gli uomini del a causa delle avverse condizioni meteorologiche. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Maltempo, frana anche a Lettere

Nella prima serata, a causa delle abbondanti precipitazioni, un muro di contenimento è franato presso il comune di Lettere nella frazione Orsano. Il nostro personale, unitamente ai volontari della protezione civile del comune di Lettere, è intervenuto sul posto per mettere in sicurezza l’area. Non si registrano danni a cose o persone, sul posto é arrivato anche il sindaco Giordano il quale ha dato disposizione di interdire totalmente l’area per motivi di sicurezza. Interventi anche in via Ripuaria per diverse segnalazioni a seguito dell’esondazione del fiume Sarno, la strada è stata interdetta al traffico.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button