Cronaca

Lutto a Marano di Napoli, è morto Mario Granata: il noto medico ed ex assessore

Ha ricoperto anche il ruolo di assessore al Cimitero della giunta Perrotta

Lutto a Marano di Napoli e Calvizzano, è morto nella giornata di oggi all’età di 71 anni Mario Granata: volto noto del settore sanitario napoletano ed ex assessore comunale. Ha ricoperto anche il ruolo di assessore al Cimitero della giunta Perrotta.

Marano di Napoli, è morto Mario Granata

Sono sotto shock la comunità di Marano e quella di Calvizzano per la scomparsa del dottore Mario Granata. L’uomo, volto noto della sanità napoletana e del mondo della politica, si è spento all’età di 71 anni. 

Chi è Mario Granata

Mario Granata è stato un pediatria, ex amministratore locale, uomo dai grandi valori umani e professionali che per anni ha vissuto con amore il territorio tra Calvizzano e Marano e le relative collettività. Ha svolto il suo lavoro con spirito di abnegazione, serietà e professionalità curando decine di generazioni di piccoli pazienti.

Ha ricoperto, a Marano, il ruolo di consigliere comunale e di assessore al Cimitero della giunta Perrotta. Era il fratello di Raffaele Granata, imprenditore ucciso dal clan dei Casalesi quindici anni fa in uno stabilimento balneare del Casertano. Il nipote, Giuseppe, noto avvocato penalista, è stato invece per molti anni sindaco del comune di Calvizzano.

La vita privata

Sposato con una docente e padre di tre figli. Le esequie si terranno domani, alle 13, nella chiesa di San Giacomo a Calvizzano.

Articoli correlati

Back to top button