Cronaca

Mariagrazia Imperatrice in ospedale, il video in diretta dall’ambulanza

Mariagrazia Imperatrice, come sta oggi l'influencer napoletana: video in diretta durante il trasporto in ospedale a bordo di una autoambulanza

Come sta Mariagrazia Imperatrice, nota influencer napoletana nipote della star social Nonna Margherita. La ragazza è stata ricoverata a Londra – dove vive da tempo – ed è rimasta in ospedale per diversi giorni per problemi cardiaci. “Mi sento felice dopo un bel po’ di tempo, sono uscita per la prima volta dopo giorni pesanti. I miei amici mi hanno riempito di affetto, è stata una cosa bellissima. Quando sei lontano si crea una nuova famiglia, questa cosa mi riempie il cuore. Un amico ha preparato il tiramisu al pistacchio, che bello. Mi hanno regalato un pezzetto della mia Napoli” ha spiegato nelle scorse ore l’influencer.

Mariagrazia Imperatrice, come sta oggi l’influencer napoletana

Mariagrazia Imperatrice sta meglio, ma non può tornare ancora a Napoli vista l’impossibilità di prendere l’aereo. “Dobbiamo goderci la vita” ha detto in una delle sue ultime dirette. Nel pomeriggio di oggi, giovedì 3 marzo, la giovane ha pubblicato un video in diretta durante il trasporto in ospedale a bordo di una autoambulanza.


“Non mi vergogno di questa malattia. Stamattina sono uscita di casa, ero uscita di casa ma ero un po’ stonata (…). Mentre facevo le mie cose ho avuto un altro malore, non avrei mai chiamato di nuovo l’autoambulanza perché io cerco di sopportare il dolore ogni volta. Quando sono arrivata mi hanno chiesto se non avessi mangiato, ma io mangio. Ma mi hanno detto che non avevo zucchero nel sangue”.


Chi è  Mariagrazia Imperatrice

Mariagrazia Imperatrice, diventata grazie alla nonna influencer dei social con un nutrito seguito di followers si è affacciata a questo mondo proprio come “spalla” di nonna Margherita nei loro popolari video. La giovane non scrive ormai da diversi giorni e sulle sue condizioni l’unica voce è quella della nonna.

Articoli correlati

Back to top button