Cronaca

L’influencer napoletana Mariagrazia è uscita dalla terapia intensiva

L'influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice ricoverata: come sta. Smentita subito l'ipotesi Covid azzardata dalla rete

Come sta Mariagrazia Imperatrice, nota influencer napoletana ricoverata al Saint Thomas Hospital di Londra? Da tempo la ragazza, nota sul web per i video in compagnia della sua dolce e simpatica nonna, da tempo vive a Londra. Ora è ricoverata in ospedale. Pochi giorni fa scriveva sui social: “Sembrava un semplice colpo di freddo, e invece…”. Ecco le ultime notizie di oggi, domenica 20 febbraio.

L’influencer napoletana Mariagrazia Imperatrice ricoverata: come sta

Su Instagram, la ragazza ha raccontato l’accaduto, con l’ironia e solarità che la contraddistingue: “Quest’anno – ha postato – speravo in un San Valentino da festeggiare e sono stata accontentata: il mio cuore mi ha portato dritta in cardiologia”. 

Anche nonna Margherita, star del web con oltre 400mila follower, è in attesa di buone notizie. “Sei sempre stata una bambina piena di allegria da quando ti ho presa in braccio quella domenica in cui nascesti – scrive l’anziana – Hai sempre detto che ai problemi c’è una soluzione, nonostante tu dentro abbia sempre sofferto per le brutte sorprese che ti ha riservato la vita. Siamo con te, torna più forte di prima”.

Il Covid

Smentita subito l’ipotesi Covid azzardata dalla rete, la giovane è ricoverata al reparto Cardiologia. Ma un aggiornamento di poche ore fa di Nonna Margherita rinnova preoccupazione e apprensione: “Ho appena saputo che le condizioni di Mariagrazia sono peggiorate, vi chiediamo una preghiera e tanto amore“.

L’appello della mamma

A sostenere Mariagrazia, oltre a nonna Margherita e suoi fan, anche la mamma Cinzia Paglini. La donna, da giorni, attraverso vari post sta chiedendo di pregare per la figlia: ”E poi ti arriva quella telefonata che ti spezza il cuore. Mariagrazia amore della tua mamma per favore non mi lasciare. Ho bisogno di te. Per favore pregate per mia figlia.”


influencer-mariagrazia-imperatrice-ricoverata-come-sta-covid-cuore


Nelle scorse ore la donna ha lanciato un messaggio di speranza per la figlia: “La mia principessa sempre allegra anche se l vita è sempre stata tanto ingiusta con te sei la mia roccia amore di mamma. Mariagrazia ne abbiamo superate tante supereremo anche questa. Siamo tutti con te”.

L’uscita dalla terapia intensiva

La giornata di domenica 20 febbraio viene segnata da una buona notizia. È stata Margherita, la nonna di Mariagrazia Imperatrice, ad annunciarlo: “È passata dalla terapia intensiva alla cardiologia“.

Articoli correlati

Back to top button