Curiosità
Trending

Un monumento a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona

Un monumento a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona, il miglior calciatore di tutti i tempi scomparso lo scorso 25 novembre

Un monumento a Napoli per ricordare Diego Armando Maradona, il miglior calciatore di tutti i tempi scomparso lo scorso 25 novembre. I tifosi napoletani e non solo sono pronti a rendere omaggio al più grande campione di calcio.

A Napoli un monumento per ricordare Maradona

Al momento sono diverse le ipotesi di dove potrebbe sorgere il monumento, magari sarà più di uno. C’è chi lo vorrebbe davanti allo Stadio San Paolo, già intitolato al Pibe de Oro, chi invece a Largo Baracche ai quartieri Spagnoli.  C’è anche una petizione per un monumento funerario nel Quadrato degli Illustri al Cimitero di Poggioreale.

“Stiamo lanciando una petizione per costruire la statua di Maradona – spiega Carmine Sgambati, presidente della commissione comunale Sport – Tutto il popolo napoletano potrebbe partecipare alla sua realizzazione. Potrebbe essere installata a Largo Baracche, oppure in un’altra piazza centrale della città”.

 

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto