Cronaca

Lutto a Mugnano di Napoli, morto a 47 anni Nicola Ferrucci: lascia la moglie e tre figli

La comunità di Mugnano di Napoli è sotto shock per la prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola Ferrucci, morto ieri all’età di 47 anni. L’uomo, stimato e ben voluto da tutti quelli che lo conoscevano, lascia la moglie e i loro tre figli.

Lutto a Mugnano di Napoli, morto a 47 anni Nicola Ferrucci: lascia tre figli

La notizia della prematura ed improvvisa scomparsa di Nicola Ferrucci ha in poco fatto il giro della comunità di Mugnano di Napoli gettando nello sconforto i tanti che lo conoscevano e stimavano. Sono numerosi i messaggi di cordoglio apparsi sui social e rivolti, in particolare, alla moglie e ai tre figli dl 47enne.

La pagina Facebook “Sei di Mugnano di Napoli se in the world” ha scritto: “La comunità di Mugnano si stringe al dolore della famiglia Ferrucci – Maisto per la grave perdita di Nicola, venuto a mancare ieri all’età di soli 47 anni. Nicola o’ cines … verrai ricordato da tutti noi come un ragazzo sorridente, gentile, un gran lavoratore, marito amorevole, padre di famiglia legatissimo ai suoi bambini. La notizia della tua improvvisa scomparsa ha distrutto e straziato tutta Mugnano. R.i.p. Nicola

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio