Cronaca

Napoli, arrestato un un uomo autore di rapina, estorsione e maltrattamenti

Arrestato dalla Squadra Mobile. Dovrà scontare 6 anni di reclusione

Napoli, arrestato un un uomo autore di rapina, estorsione e maltrattamenti. A riportare la notizia di un 45enne trattoin arresto nel capoluogo campano nella mattinata odierna è TeleclubItalia.

Arrestato a Napoli per rapina ed altri reati

Nella giornata di oggi sabato 2 luglio, gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto un 45enne per vari reati commessi. L’uomo si trovava presso la sua abitazione quando è stato prelevato dai poliziotti.

I reati contestati

I reati contestati sono rapina, estorsione e maltrattamenti in famiglia. Ad attenderlo una pena di 6 anni e 6 mesi di carcere. Inoltre anche una sanzione pari a 7.500 euro e l’interdizione dagli uffici pubblici. I reati sono stati commessi tra il 1997 e il 2017.

Tenta una rapina, straniero in manette

Nella medesima giornata uno straniero di nazionalità nigeriana è stato arrestato a Poggioreale. Egli aveva tentato di eseguire una rapina armato di cocci di bottiglia ma gli agenti accorsi su segnalazione del personale del penitenziario sono riusciti a fermarlo.

Denunciati anche dei giovani

Infine, in città son stati denunciati due ragazzi di 20 e 19 anni trovati in possesso di marijuana e 2 coltelli. A fermarli per un controllo sempre degli agenti di polizia. Entrambi erano in sella ad una moto quando sono stati bloccati.

Articoli correlati

Back to top button