Cronaca

Napoli, spacciava mentre era ai domiciliari: 65enne arrestato

Un 65enne di Napoli, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti e denunciato per ricettazione. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti del Commissariato Decumani in possesso di cocaina e marijuana.

Napoli, 65enne arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti

La scoperta in vicolo Scassacocchi nel corso di un durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del Commissariato Decumani hanno notato un uomo introdursi in uno stabile per poi entrare in un’abitazione ed uscire dopo pochi minuti.

I poliziotti dopo averlo bloccato lo hanno trovato in possesso di una bustina contenente circa 0,4 grammi di cocaina. Gli agenti hanno accertato che l’uomo aveva appena acquistato la sostanza nell’appartamento. Le forze dell’ordine hanno allora perquisito l’abitazione.

La scoperta

Nel corso della perquisizione gli agenti hanno sorpreso un 65enne, già agli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, in possesso di due bicchieri contenenti circa 13 grammi di cocaina e 4 sigarette del peso complessivo di circa 4 grammi contenenti marijuana.

Inoltre nell’abitazione vi era diverso materiale per il confezionamento della droga, un bilancino di precisione, 300 euro ed un cellulare privo del codice IMEI di cui il 65enne non ha saputo giustificare la provenienza.

L’arresto

Il 65enne napoletano già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nonché denunciato per ricettazione. Inoltre, l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio