Cronaca

Napoli, bimba di 6 anni investita mentre attraversa la strada con la madre: grave al Santobono

Napoli, bambina investita a San Pietro a Patierno: corsa in ospedale. L'impatto con il mezzo a due ruote è risultato violento per la bambina

Attimi di paura a San Pietro a Patierno, popoloso quartiere di Napoli, dove una bambina è stata investita mentre attraversava la strada in compagnia della madre. L’incidente, come riportato da Fanpage, è avvenuto nella mattinata di oggi, giovedì 12 maggio.

Napoli, bambina investita a San Pietro a Patierno

Erano le 11 circa quando la bambina stava camminando mano nella mano con la mamma. Donna e bambina stavano attraversando la strada quando, improvvisamente, la piccola è stata centrata in pieno da uno scooter, guidato da un ragazzo di 17 anni. L’impatto con il mezzo a due ruote è risultato violento per la bambina: soccorsa dai sanitari del 118, la piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santobono, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

I soccorsi

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale di Napoli. I caschi bianchi hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare con precisione la dinamica dell’incidente.

Articoli correlati

Back to top button